Il gol di Bono, il portiere salva il Siviglia al 94′ [VIDEO]

Il portiere del Siviglia Bono è andato in gol nella partita della Liga spagnola contro il Valladolid, il VIDEO della prodezza

Il gol di Bono ha salvato il Siviglia nella partita della Liga spagnola contro il Valladolid. Il campionato entra sempre più nel vivo e sono arrivate altre indicazioni, la squadra di Lopetegui si conferma in zona Champions League e può togliersi ancora tante soddisfazioni. Il rendimento in campionato è stato interessante, in 28 partite ha conquistato 55 punti frutto di 17 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte.

Il Siviglia ha pareggiato nel finale contro il Valladolid, un punto preziosissimo per la classifica. I padroni di casa passano in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Orellana, al 94′ il gol del portiere Bono che fissa il punteggio sul definitivo 1-1. Il Siviglia sale a 55 punti, il Valladolid a 27. In basso il VIDEO.