Il lato hot del calcio, la clamorosa rivelazione di Conceicao: “ecco come ci motivata Capaross”

Il calciatore Anderson Conceicao racconta un episodio successo quando militava al Maiorca, prima del match contro l'Athletic Bilbao, il tecnico Capaross ha mostrato ai calciatori le immagini di un film porno

L’obiettivo di ogni squadra è quello di raggiungere il maggiore risultato possibile e pur di riuscirci si è disposti a qualsiasi stratagemma. Molto particolare è stato quello utilizzato dal Maiorca nella stagione 2012/2013, a raccontare cosa succedeva è stato Anderson Conceicao, attuale calciatore del Philadelphia Union. 

Curioso quanto successo prima di una partita contro l’Athletic Bilbao, a raccontarlo è lo stesso calciatore in un’intervista ESPN Brasile: “durante la riunione tecnica prima della partita il tecnico Capaross ci ha mostrato le immagini di un film porno, siamo rimasti scioccati e non abbiamo capito nulla di quello che stavamo vedendo”.

“Lui voleva risollevare il nostro morale ma noi non eravamo della stessa idea. Secondo Capaross infatti avremmo dovuto giocare con la stessa tensione che l’attore porno metteva in quelle scene”.