Il Mondiale in Qatar è alle spalle, la Nazionale italiana non ha partecipato. La squadra di Roberto Mancini non è riuscita a qualificarsi per la seconda volta consecutiva, si tratta di un risultato pessimo ed inaspettato. E’ iniziato un nuovo progetto, l’attuale Ct è l’uomo giusto per ricostruire di nuovo, l’ex allenatore dell’Inter è intenzionato a dare fiducia a nuovi calciatori, soprattutto giovani.
Nel frattempo il sito specializzato ‘Footy Headlines’ ha pubblicato le prime indiscrezioni sulla maglia della Nazionale italiana da trasferta targata Adidas. L’impostazione è come quella del kit casalingo: il marmo. La divisa vanta infatti un motivo marmorizzato in blu scuro/blu con dettagli dorati. L’Italia inizia una vera e propria rivoluzione, a partire dalle divise per le prossime partite. In alto la GALLERY con tutte le immagini.



