Lorenzo Insigne dovrà ritardare l’esordio con la maglia del Toronto. L’ex calciatore del Napoli è stato costretto a fermarsi a causa di un risentimento al polpaccio e non potrà scendere in campo nella notte italiana tra sabato e domenica contro il San Jose Earthquakes. L’infortunio di Insigne è stato annunciato direttamente dal suo allenatore Bob Bradley: “in campo non stava bene, quindi ha lasciato la seduta. Ci vorrà un po’ di tempo per recuperarlo. Credo che una data realistica sia il 23 luglio, anche se c’è la speranza che tutto possa risolversi più velocemente”.
Insigne non potrà prendere parte nemmeno alle partite contro il Chicago Fire e il Montreal Impact e l’intenzione è quella di recuperare per il match casalingo contro Charlotte FC. La stagione di Toronto non può essere di certo considerata all’altezza, la squadra occupa le ultime posizioni della classifica ed è reduce da due sconfitte consecutive. Insigne è l’unico in grado di ribaltare la stagione del Toronto, prima dovrà trovare la migliore condizione fisica.