Italia-Inghilterra, Gary Neville alla scoperta di Torino: “avevo visto solo il didietro di Del Piero”

L'ex giocatore del Manchester United è commentatore di Sky Sports

Gary Neville è stato a Torino diverse volte, quando giocava con il Manchester United. L’ex calciatore è tornato nel capoluogo piemontese per commentare l’amichevole tra Italia e Inghilterra, lavorando per Sky Sports. L’ex United ha confessato di avere pochi ricordi della città di Torino e ha scritto sul proprio profilo Twitter:”Carina Torino. Fin qui avevo visto soltanto la stanza di un hotel e il didietro di Del Piero quando giocava”.