La Juventus è in ansia per Arturo Vidal: le condizioni fisiche del cileno, reduce dall’operazione al ginocchio, non fanno dormire sonni tranquilli ai bianconeri.
Il professor Ramon Cugat, medico che ha operato Vidal, dice: “Se Arturo dovesse giocare prima del 7 luglio, ovvero prima che siano trascorsi due mesi dall’intervento al menisco del ginocchio destro, rischia la ricaduta”.
Sampaoli, commissario tecnico del Cile, si professa tranquillo: “Il suo recupero ci sta sorprendendo, Vidal è un giocatore con un potenziale fisico e mentale superiore alla media. Sta già lavorando col pallone e per capire se potremo contare su di lui già contro l’Australia dovremo aspettare di vedere l’evoluzione del suo recupero”.