Juventus, arrivano buone notizie: archiviato il caso Suarez

Arrivano ottime notizie in casa Juventus, come comunicato dalla Figc il caso Suarez è stato archiviato

La Juventus è concentrata sul campo ma, inevitabilmente, il pensiero è rivolto anche alle situazioni extra-calcistiche. In attesa di novità sullo scandalo plusvalenze è arrivata una buona notizia sull’esame di Suarez: il caso è stato archiviato come confermato dalla Figc con un comunicato ufficiale.

La Procura Federale, su conforme parere della Procura Generale dello Sport, ha disposto nei giorni scorsi l’archiviazione “allo stato degli atti” del procedimento relativo all’indagine della Procura della Repubblica di Perugia sull’esame del calciatore Suarez volto ad ottenere la cittadinanza italiana, in attesa della trasmissione di eventuali ulteriori atti di indagine e/o processuali dalla competente Autorità Giudiziaria.

Dalla documentazione ricevuta dalla Procura della Repubblica di Perugia, infatti, non sono emersi elementi sufficienti per ritenere provate condotte illecite rilevanti nell’ambito dell’ordinamento federale sportivo di dirigenti o comunque tesserati, unici soggetti sottoposti alla Giustizia Sportiva ai sensi del vigente C.G.S”.