È crisi nera in casa Barcellona. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, Messi e compagni non sono riusciti ad alzare la testa in campionato e subiscono, dunque, il secondo ko in pochissimi giorni. Al Granada, quindi, è riuscita l’impresa di battere il più quotato Barça e ottenere, dunque, tre punti fondamentali per la salvezza. Decisivo per i padroni di casa il gol di Brahimi al quarto d’ora del primo tempo. Nella ripresa il Barcellona prova in qualche modo a portarsi in avanti alla ricerca del gol, ma il Granada resiste e porta a casa l’intera posta in palio.
Liga – Barça, ma cosa ti succede? I blaugrana si inchinano al Granada