Liga, il Real Madrid rompe il patto con l’Atletico: che sgarbo, è “guerra sportiva”!

Il Real Madrid ha raggiunto un accordo con Theo Hernandez, laterale sinistro che gioca nell’Alaves ma che e’ di proprieta’ dell’Atletico Madrid. Secondo la stampa spagnola i “blancos” verseranno i 24 milioni previsti dalla clausola rescissoria nelle casse del club rojiblanco, ingaggiando il 19enne talento francese e aprendo, di fatto, una ‘guerra deportiva’. Cosi’ la descrive il sito del quotidiano “Marca” che spiega che l’affare Theo fara’ saltare il patto di non belligeranza, in sede di mercato, stabilito tra le due societa’ madrilene. (ITALPRESS).