Lite Andersen-Dele Alli: una tifosa dell’Everton ‘picchia’ l’avversario | VIDEO

Scintille tra Andersen e Dele Alli durante Everton-Crystal Palace: una signora ha pensato bene di picchiare l'avversario

L’Everton ha conquistato tre punti fondamentali contro il Crystal Palace nella penultima giornata di Premier League, la vittoria ha permesso alla squadra di Lampard di festeggiare la salvezza. La gara ha regalato spettacolo e momenti di tensione. Partenza super degli ospiti che si sono portati in doppio vantaggio con Mateta a Ayew, nelle ripresa la grandissima reazione dell’Everton che è riuscito a ribaltare tutto con Keane, Richarlison e Calvert-Lewin. Nel finale l’invasione dei tifosi di casa e l’allenatore ospite Vieira ha rifilato un calcio ad un tifoso.

E’ stata una partita molto fisica, la posta in palio era altissima per i padroni di casa. Si sono registrati contatti al limite anche in campo, in particolar modo uno particolarmente acceso è stato quello tra Andersen e Dele Alli. Scintille per una rimessa laterale, una signora sugli spalti ha pensato bene di ‘picchiare’ l’avversario, ovviamente senza causare conseguenze al calciatore.