Non avrebbe mai immaginato che un semplice tweet potesse scatenare l’inferno. Eppure Mario Balotelli è finito nuovamente nel mirino dei tifosi del Liverpool. Il motivo? Semplice: l’ex attaccante di Milan e Inter si è complimentato con l’amico Raheem Sterling per il suo gol al debutto con la maglia del Manchester City nell’amichevole disputata ieri contro la Roma. Cosa che evidentemente non è andata giù ai tifosi del Liverpool, che hanno preso di mira SuperMario, riempiendolo di insulti. “Complimenti Raheem! E’ la migliore risposta, continua così”. Poche parole, che però sono bastate a Balotelli che, subito dopo, ha ricevuto una valanga di insulti dai tifosi Reds che già non avevano accettato l’addio polemico dello stesso Sterling.