Il Liverpool dopo due sconfitte consecutive si è qualificato alle semifinali di FA Cup dopo il successo contro il Blackburn, ma a fare notizia è sempre Balotelli. Al Sun il tecnico Rodgers ha dichiarato: “Mario ha viaggiato con noi. Si è allenato bene ma si è svegliato che non si sentiva bene. I dottori hanno consigliato di non farlo giocare”. Parole durissime ai microfoni della Bbc da parte di Robbie Savage: “Balotelli? Patetico. Io avrei saltato un quarto di finale di Fa Cup solo se fossi stato davvero, davvero malato…”. In tarda serata è arrivata la risposta di Mario Balotelli che su Instagram ha postato la foto con il termometro che confermava tutto: 38,7 di febbre con il commento dell’attaccante: “nulla poteva impedirmi di guardare la mia squadra vincere. Almeno questa volta conoscete il motivo della mia assenza, il campo mi manca troppo”. Poi come hastag, in inglese, “stagione sfortunata” e “tornerò'”.
Liverpool, Balotelli zittisce tutti: ecco le prove della sua assenza
Il Liverpool si qualifica per le semifinali di FA Cup senza Balotelli, fermo per influenza