Liverpool, dopo aver incassato dalla cessione di Sterling parte l’assalto a Benteke

Il bottino incassato dalla cessione del fenomeno inglese verrà in parte reinvestito per arrivare a Benteke

Christian Benteke torna nel mirino del Liverpool. Incassati i 69 milioni di euro dal Manchester City per Raheem Sterling, con Mario Balotelli e Fabio Borini ormai fuori dai programmi, Brendan Rodgers vuole una punta di peso e, secondo “Espn”, avrebbe pensato nuovamente al belga dell’Aston Villa, dichiarato pero’ incedibile. I Villance lascerebbero partire l’attaccante soltanto se venisse pagata l’intera clausola rescissoria di 46 milioni di euro. “Christian e’ un ottimo giocatore e noi vogliamo tenerlo – ha detto il manager dell’Aston Villa, Tim Sherwood -. Se qualcuno pagasse la clausola pero’ non potremmo fare nulla”.