Liverpool, Gerrard punzecchia la dirigenza: “Non mi hanno proposto il rinnovo, ecco perchè vado via”

Il capitano dei reds interviene per spiegare la scelta di lasciare il club

I tifosi del Liverpool non riescono ancora a mandar giu’ il boccone amaro dell’addio del loro capitano e Steven Gerrard. Il numero 8 dei “reds”, infatti, ha rivelato in un’intervista al giornale “Liverpool ECHO” che qualche mese fa avrebbe firmato volentieri il rinnovo. “Se me lo avessero chiesto in estate, prima che iniziasse la stagione, avrei prolungato il contratto – ha ammesso Gerrard -. Avevo appena deciso di chiudere con la nazionale inglese proprio per dedicarmi esclusivamente al Liverpool. Negli ultimi due anni e mezzo ho avuto pochi infortuni ed ero reduce da un’ottima annata. Non e’ arrivata alcuna offerta e nel periodo tra l’estate e la fine di novembre ho riflettuto sul mio futuro. Non voglio dare colpe alla proprieta’, ne’ sono arrabbiato con i dirigenti, erano impegnati in altre cose”.