“Sicuramente sono incredibilmente dispiaciuto di dover lasciare il Liverpool. E’ stato un onore e un privilegio allenare negli ultimi tre anni uno dei più grandi club del mondo. Ho lavorato ogni giorno per dare al club il meglio di me” è il comunicato di Rodgers dopo l’esonero dalla panchina del Liverpool. Il tecnico ha salutato i giocatori: “ci sono stati parecchi momenti memorabili durante questo periodo e per questo vorrei ringraziare tutti i giocatori per il loro impegno”.
Rodgers ha aggiunto: “il Liverpool è una squadra con una serie di talenti che sta mostrando un forte senso del gruppo. Mi aspetto che continuino a crescere e auguro a loro e al mio successore il meglio per il resto della stagione”. Infine, i ringraziamenti:”oltre ai giocatori, vorrei ringraziare il club, la dirigenza, lo staff che fa parte del Liverpool, i volontari, lo staff dell’Academy e i suoi giovani giocatori. E ovviamente gli stupendi tifosi del Liverpool per il loro incessante sostegno e la loro passione. Tutte cose che hanno reso così speciale il mio periodo nel club”.