Liverpool, Rodgers respinge le critiche: “I miei giocatori hanno dato il massimo contro il Real”

“Capisco che poteva sembrare una scommessa rischiosa ma per me non lo era”. Brendan Rodgers replica alle critiche dopo che ieri sera, al “Bernabeu”, ha schierato una formazione senza molti titolari, da Henderson a Sterling, passando per Balotelli, Gerrard e Coutinho. In molti hanno visto nella scelta di Rodgers la volonta’ di preservare i migliori in vista della gara col Chelsea e Gary Lineker ha parlato di un Liverpool arrendevole. “Rispetto Gary, e’ stato un grande giocatore ma non ha mai fatto l’allenatore per cui non ha mai capito fino in fondo quella che e’ la scelta dei calciatori da mandare in campo. Guardando alla prestazione, direi che la squadra era ben lontana dal gettare la spugna e fino alla fine i miei calciatori hanno giocato all’altezza di questo meraviglioso club. Non ho fatto riposare i giocatori per sabato, ho scelto la squadra che pensavo potesse fare risultato. Chi e’ andato in campo e’ stato bravissimo e siamo solo stati sfortunati”.