Liverpool, Rodgers rilancia Balotelli: ennesimo flop di SuperMario

Balotelli ha giocato le ultime due partite del Liverpool da titolare ma ha deluso ancora

Il futuro di Mario Balotelli e’ sempre piu’ lontano da Anfield. Ieri sera l’ex attaccante di Inter e Milan e’ stato riproposto dal primo minuto per la seconda gara di fila nel recupero contro l’Hull ma e’ rimasto ancora una volta a secco e al 65′ ha lasciato il campo per un infortunio al piede, con tanto di sfotto’ dei tifosi dei Tigers. “Penso che sia chiaro che e’ da tutta la stagione, non solo in questa partita, che sta facendo fatica – ammette il tecnico Brendan Rodgers – A fine gara ho detto ai giocatori che abbiamo l’obbligo di lottare fino al termine della stagione ed e’ giusto dire che ogni singolo giocatore che si trova qui sta giocando anche per il suo futuro”. Messaggio abbastanza chiaro anche se Rodgers riconosce che “Mario sta facendo del suo meglio e ha ancora qualche anno di contratto. Tutti i ragazzi hanno messo tutta la loro energia in questa partita, hanno lavorato duro ma le difficolta’ sono le stesse che abbiamo avuto per gran parte della stagione quando si tratta di creare occasioni e fare gol”.  Il tecnico del Liverpool ha provato a rilanciare l’attaccante, mandandolo in campo dal primo minuti negli ultimi due impegni dei Reds. Balotelli, però, continua a deludere e il suo futuro è sempre più lontano da Liverpool.