Malore Bas Dost, come sta il calciatore? Il messaggio sui social

Come sta Bas Dost? Le prime parole del calciatore olandese dopo il malore in campo di ieri sera durante una partita di campionato

Grosso spavento ieri sera durante la partita del campionato olandese tra AZ Alkmaar e NEC Nijmegen. Sull’1-2 il calciatore Bas Dost ha accusato un malore ed è crollato a terra. La partita è stata inizialmente interrotta e poi abbandonata definitivamente.

Un momento spaventoso sia per i giocatori che per i tifosi, ma fortunatamente Dost è fuori pericolo. Sui profili social del NEC Nijmegen è stata condivisa una foto del calciatore in ospedale, col pollice in su, accompagnata da un virgolettato: “sto bene. L’aiuto che ho ricevuto sul campo è stato fantastico. Sono in ospedale ora e sto bene. Grazie per tutto il supporto!”, ha dichiarato Dost.Bas Dost