Il Manchester United avverte le big europee: “Abbiamo un budget illimitato. Possiamo prendere chiunque”

Il Manchester United vuole rialzarsi dopo una delle sue peggiori stagioni degli ultimi anni. E lo farà innanzitutto con Luis Van Gaal in panchina, considerato uno dei migliori allenatori in circolazione.

Per tornare a giocare un ruolo da protagonista, però, lo United dovrà investire sul mercato. In tale direzione non sembrano esserci grossi problemi, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate a The Guardian, dal vicepresidente esecutivo Ed Woodward: “La realtà è che non abbiamo paura di spendere forti somme di denaro sul mercato. Che si tratti di acquisti record o meno a noi non interessa“.

I reds, dunque, non si fermeranno agli acquisti di Shaw ed Herrera e a quello di Mata arrivato a gennaio per oltre 37 milioni di sterline: “Possiamo certamente spendere di più. Se Van Gaal vuole un giocatore io faccio di tutto per prenderlo. La nostra posizione finanziaria è fortissima, di fatto non abbiamo un budget, possiamo fare grandi acquisti. Questo non vuol dire che butteremo i soldi, ci atterremo alle direttive di Van Gaal e non forzeremo alcuna sua scelta“.