Diego Maradona ha lasciato la panchina della squadra dell’Al Fujairah, formazione degli Emirati arabi che milita nell’Arabian Gulf League. La decisione è stata presa dall’ex campione argentino dopo aver fallito la promozione nella serie A locale. Nella partita di ieri, contro il Khorfakkan infatti, la formazione di Maradona non è andata oltre l’1-1 pregiudicando così in modo definitivo le possibilità di promozione. Maradona aveva un contratto di un anno, con opzione per un secondo in caso di promozione.
Maradona lascia il club degli Emirati Arabi