Van Basten lascia il suo incarico nella Fifa

Marco Van Basten lascia la Fifa, dove ricopriva il ruolo di direttore dell’area dello sviluppo tecnico. Lo rende noto la Federazione calcistica internazionale con un comunicato. L’ex fuoriclasse del Milan era entrato in Fifa nel 2016, ma adesso ha scelto di chiudere il rapporto perché vuole passare più tempo con la famiglia. Quattro anni fa Van Basten lasciò invece l’incarico di allenatore dell’Az 67 spiegando che “fare il tecnico mi ha causato problemi fisici e mentali. Preferisco lavorare lontano dalla ribalta, e dedicarmi ai giovani”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB