Martino si preoccupa per Messi: “Non è normale che vomiti spesso”

Il ‘Tata’ Martino ha parlato in conferenza stampa del lieve malore occorso a Messi durante l’ultimo match disputato con la maglia dell’Argentina, quando ha vomitato, prima di riprendere normalmente il gioco. Non essendo la prima volta che gli capita una cosa simile, bensì la settima, l’allenatore del Barcellona ha commentato in questi termini la vicenda: “Ne ho parlato con lui, gli succede spesso e non è certo normale. So che la questione è stata affrontata anche con la staff medico ma, ad ogni modo, non influisce sul suo rendimento“. Martino ha trovato modo anche di parlare di calciomercato: “Vidal è un ottimo calciatore, ma di lui non ho mai parlato con la società. Puyol? A fine stagione andrà via, è un calciatore unico, ha fatto la storia del Barça”.