Kylian Mbappé è stato protagonista nel successo dell’ultima giornata di Ligue 1 contro il Marsiglia. Il Psg continua la corsa verso il titolo in Francia e la sfida dell’undicesima giornata si è conclusa sul risultato di 1-0. Il gol decisivo è arrivato alla fine del primo tempo con Neymar su assist di Mbappé.
Continuano a circolare voci sul futuro del francese, secondo le ultime indiscrezioni Mbappé avrebbe chiesto al Psg la cessione già a gennaio con la possibilità di una rescissione del contratto. Il diretto interessato ha deciso di smentire le ultime voci.
“Sono molto contento di essere qui. Non ho mai chiesto di partire a gennaio, non ho capito come sia uscita questa notizia. Sono rimasto sorpreso come tutti. Ci sono persone che potrebbero pensare che io sia coinvolto in questo, ma non è così. Sono un giocatore di calcio e la cosa più importante per me è giocare. Se sono arrabbiato con il Psg? No, per niente, qui sono molto felice. Non ho capito come sia uscita questa notizia il giorno della partita di Champions contro il Benfica. Non sono coinvolto, nè da vicino nè da lontano, in queste voci. Sono rimasto sorpreso come tutti gli altri”.