“Domani Stevan Jovetic sarà a Milano. Nella giornata di martedì sosterrà le visite mediche”. Ecco il “cinguettio” che tutti i tifosi nerazzurri stavano aspettando da settimane. Dopo un lungo corteggiamento il montenegrino ex Fiorentina torna quindi in Italia per rilanciare la sua carriera. La società nerazzurra ha comunicato tramite il proprio profilo Twitter l’arrivo del nuovo esterno di Roberto Mancini scatenando l’euforia di tutti i tifosi.
Domani @stevanj35 sarà a Milano. Nella giornata di martedì sosterrà le visite mediche #FCIM
— F.C. Internazionale (@Inter) 26 Luglio 2015