Mercato Inter, l’agente di Felipe Melo fa il punto della situazione

Inter, parla il procuratore di Felipe Melo: "la trattativa non è ancora conclusa"

Non è vero che il giocatore nei prossimi giorni arriverà a Milano. Per questo motivo non posso dire che la trattativa con l’Inter è stata conclusa in maniera positiva. Sappiamo bene che ha la stima sia di Mancini che di Ausilio, ma ancora niente è concluso” sono le parole dell’agente di Felipe Melo ai microfoni di Fcinternews.it. Il procuratore del brasiliano ha dichiarato, sulla trattativa con l’Inter: “prima di ufficializzare il tutto l’Inter deve cedere qualcuno. In che tempi? Questo non si può ancora sapere”.