L’Inter è partita alla volta della Cina con le idee abbastanza chiare sul mercato: non sono saliti sul volo per la tournée né Vidic, per problemi fisici, né Miranda per un problema di visto, né Shaqiri che sembra a un passo dallo Schalke 04.
‘Gazzetta Tv’ fa sapere che lo svizzero dell’Inter si sarebbe convinto a lasciare Milano per tornare a giocare in Germania: l’ex Bayern Monaco, dunque, potrebbe salutare a breve i nerazzurri per rientrare in Bundesliga.