Mercato Juve, ostacolo United nella corsa a Cavani: super offerta da Manchester per l’attaccante

La Juve prova l'assalto a Cavani ma il Manchester United si inserisce prepotentemente nella lotta all'attaccante del Psg: i Red Devils sono pronti ad offrire 50 milioni di euro

E’ tornato a segnare e ha riacceso l’interessamento delle big d’Europa. Edinson Cavani ha realizzato il gol del 2-1 nell’andata di Champions League tra Psg e Chelsea, si è ripetuto in campionato e continua ad essere nel mirino delle più importanti società europee. La Juve è una di queste e prova l’assalto al centravanti del club francese ma, come riporta tuttomercatoweb.com, deve stare attenta all’inserimento del Manchester United nella corsa all’ex Napoli. La concorrenza dei Red Devils preoccupa la Vecchia Signora e il club di Premier League sembra pronto ad offrire 50 milioni di euro al Psg per Cavani. Il futuro dell’uruguaiano è sempre più lontano da Parigi.

Cavani è passato dal Napoli al Psg a luglio 2013 per una cifra di circa 64 milioni di euro e, molto probabilmente, lascerà la società di Ligue 1 al termine della stagione. La Juve ci prova e deve stare attenta all’assalto del Manchester United.