“Non abbiamo ricevuto alcuna offerta per Immobile, rimane un giocatore della nostra squadra” è la risposta di Michael Zorc, ds del Borussia Dortmund, alle voci di mercato relative a Ciro Immobile. Lo riporta Goal.com. Il futuro dell’attaccante in Germania sembrava in bilico e diverse squadre sarebbero interessate all’ex Torino. Il Borussia, però, ha voluto specificare che non sono arrivate ancora offerte e l’intenzione del club tedesco è quello di trattenere l’ex Pescara. Napoli, Fiorentina e Siviglia seguono Immobile.