“Non stiamo chiudendo la porta a nuovi giocatori, però devono essere giocatori importanti per migliorare la squadra” sono le parole di Manuel Pellegrini sul sito del Manchester City. Il tecnico del City ha aperto alla possibilità di altri nuovi arrivi dopo i costosi movimenti in entrata. A Manchester sono già arrivati Sterling, Delph, Roberts e Unal. Il City, però, è pronto a investire ancora.