Il fuoriclasse del Barcellona ha realizzato una doppietta nell’ultima gara dell’Argentina, vinta 7-0 contro Hong Kong. L’Albiceleste ha messo alla spalle la sconfitta contro il Brasile. Messi ha commentato così l’amichevole appena disputata: “in ogni partita c’è sempre l’obbligo di giocare bene e vincere. Abbiamo dimostrato che stiamo assimilando in fretta quelli che sono i dettami di Martino anche se certi cambiamenti richiedono sempre un po’ di tempo“.
Messi, poi, ha fissato gli obiettivi dell’Argentina, ammettendo di voler vincere anche con la Nazionale: “dobbiamo vincere un grande torneo, è una cosa che siamo obbligati a fare. Volevamo vincere il Mondiale ma ormai è andato, adesso il nostro obiettivo è la Coppa America visto che l’Argentina non la porta a casa da un po'”.