Messi è tornato ad allenarsi con il pallone e si avvicina al recupero. L’argentino vuole tornare in campo per il prossimo impegno del Barcellona in Liga, il Clasico contro il Real Madrid. La Pulce cerca di recuperare per la gara più importante del panorama calcistico spagnolo ma Homero De Agostino, medico della Nazionale argentina, ha dichiarato ai microfoni di Cadena Ser:”Non penso che Luis Enrique possa contare subito su un giocatore recuperato da poco tempo. Il rischio che Lionel subisca una ricaduta giocando il Clasico è molto alto. Penso che non sia un problema fisico ma di calcio l’interno del piede, che riproduce il meccanismo di lesione. Sicuramente serve che il giocatore riprenda il ritmo con il pallone a poco a poco”.