Messi e i suoi malori: “Da anni non capiamo cosa siano”

Nel corso dell’ultima partita giocata dall’Argentina contro la Romania, Leo Messi ha avuto un lieve malore, vomitando prima di riprendere il normale gioco. Non è la prima volta che la ‘pulce’ accusa episodi simili, come da lui stesso spiegato: “E’ una cosa che mi capita spesso, anche durante gli allenamenti o quando sono a casa. A cosa siano dovuti non so, da anni faccio visite e studi, ma non abbiamo compreso di cosa si tratti. Non c’è una ragione precisa“.