Messi: “Non giochero’ in nessun altro club europeo”

Leo Messi alla Televisión Azteca ha nuovamente ribadito che in Europa giocherà solo nel Barcellona e che gli piacerebbe tornare a chiudere la carriera in patria: “Come ho sempre detto in Europa giocherò solo con il Barcellona. Il motto ‘più che un club’ è verissimo, io sono arrivato a 13 anni a Barcellona e sono cresciuto non solo fisicamente e calcisticamente, ma anche sotto il profilo umano e personale. Sono cresciuto imparando i valori trasmessi da questo club. – conclude Messi parlando di un lontano futuro – Mi piacerebbe però giocare in Argentina un giorno, ma non ora”.