Messi si infuria: “basta mer*a su di me!”

Lionel Messi in versione imbufalita

Lionel Messi, di solito, è sempre molto calmo e pacato. L’attaccante del Barcellona, però, dopo tutte le polemiche relative al suo rapporto burrascoso con Luis Enrique, ha decisamente perso la pazienza ai microfoni di Barca Tv: “sono felice di poter dare finalmente la mia versione dei fatti. Ho sentito dire di tutto sul mio riguardo, anche che in passato avessi cattivi rapporti con Guardiola, Bojan, Ibrahimovic ed altri e mi sono detto di non rispondere. Ci sono però persone che vogliono farci del male tirandoci merda addosso e tutti questi attacchi provengono da Madrid. Adesso sono stanco di queste cose e mi riferisco a quelle dette nel passato e a quelle dette in questi giorni“.