Messico, Ronaldinho non gioca più: tra critiche e feste, il club perde la pazienza

Il brasiliano non è stato convocato per l'ultimo impegno del Queretaro

In Messico hanno perso la pazienza: Ronaldinho è crollato e non gioca più. Nell’ultimo impegno del Queretaro, il giocatore brasiliano non è stato neanche convocato per la sfida persa contro il Toluca. Il rendimento scadente del trequartista ha spazientito il club messicano e, come riportano i media in Messico, Ronaldinho è stato “punito perché assentatosi all’ultima seduta di allenamento prima della trasferta”. Il rapporto del brasiliano con i tifosi e con la stampa si è rotto e per il calciatore ex Barcellona ci sono stati duri attacchi per il rendimento in campo, definito ‘inutile’ e ‘insignificante’ dai quotidiani messicani.  Il brasiliano ha inoltre ricevuto una pioggia di critiche per la notte di festa a Cancun dopo il 4-1 incassato dalla propria squadra contro il Puebla. Il futuro di Ronaldinho, ora, è in bilico e non si sa in quale campionato del mondo l’ex Milan andrà a giocare.