Messi: “rimonta Roma inspiegabile, all’Olimpico Barca ha dormito”

“L’eliminazione Champions per mano della Roma? Non ci sono spiegazioni per come è andata. Ci siamo fidati troppo di noi stessi, ci siamo addormentati, abbiamo cominciato prendendo un gol stupido ed è stato un duro colpo”. Torna così a parlare del ko del Barcellona per mano dei giallorossi all’Olimpico nei quarti di Champions la stella dei blaugrana, Lionel Messi, in una intervista al ‘Mundo Deportivo’.

“Loro hanno preso fiducia mentre noi siamo entrati nella dinamica che non riuscivamo a uscire dalla nostra metà campo, non riuscivamo a entrare in partita, mentre loro si sono trovati nella condizione giusta spinti dal pubblico, convinti di poter fare l’impresa -prosegue l’argentino-. Loro sono cresciuti e noi siamo calati, abbiamo faticato tantissimo e non siamo riusciti a girare la gara”.

“Resta una grandissima rabbia per la maniera in cui siamo usciti, per il vantaggio che avevamo dopo l’andata anche se non si è trattato di una casualità visto quello che è poi successo al Liverpool. Lasci con rabbia per essere uscito nuovamente ai quarti dopo un’annata impressionante, abbiamo perso solo 3 partite”, conclude Messi.

(AdnKronos)