Milan, la FIFA blocca il prestito di Mastour al Malaga

Il massimo organo internazionale ha bloccato il trasferimento dal Milan al Malaga visto che l'italo-marocchino è ancora minorenne

Non riesce a trovare pace Hachim Mastour, 17enne in prestito biennale al Malaga dal Milan. Un talento smisurato che in questi anni però non è riuscito a trovare la sua dimensione e, per trovarla, è volato in Spagna andando però incontro a un’altra stagione in panchina.

Il giovanissimo italo-marocchino, infatti, non potrà scendere in campo in questa stagione con la maglia del club biancoazzurro. Il motivo è presto detto: essendo minorenne, il calciatore ha bisogno di un’autorizzazione speciale da parte della Fifa che tiene moltissimo a questo aspetto (vedi il caso del Barcellona).

Il Malaga ha inviato la richiesta a inizio settembre, giorno dell’ingaggio del calciatore, ma il massimo organo del calcio europeo non ha ancora inviato la propria decisione, forse perché distratto dalle vicende che hanno coinvolto i suoi leader.