Partenza lanciata dei Los Angels Galaxy nel match di apertura del Major League americana. I campioni in carica si sono imposti battendo Chicago Fire per 2-0 grazie ai gol del centrocampista Jose’ Villareal e dell’attaccante ex Inter Robbie Keane. C’è attesa negli States per vedere gli esordi di due campioni legati al nostro paese, vale a dire Kakà e Sebastian Giovinco.