Giovinco ha lasciato la Juve per l’avventura in MLS con la maglia del Toronto. La stagione statunitense, però, non è iniziata nel migliore dei modi per l’ex bianconero, pagato con un contratto d’oro. Dopo il successo con Vancouver Whitecaps, il Toronto ha rimediato due sconfitte consecutive, scivolando al sesto della classifica americana. La squadra di Giovinco ha perso 2-1 contro il Real Salt Lake con il gol all’ultimo minuto di Allen. L’ex Juve non riesce ancora a brillare e sta deludendo nelle prime apparizioni. Servirà il miglior Giovinco per tentare la rimonta alla capolista, i New York Red Bulls.