Mls: Kakà subito in rete con gli Orlando City

Subito fondamentale Kakà, che impatto nella Mls!

Kakà subito protagonista nella Major League Soccer. L’ex fuoriclasse del Milan è andato a segno all’esordio nel campionato statunitense con un calcio di punizione in pieno recupero che ha permesso all’Orlando City di pareggiare 1-1 con New York, davanti al Citrus Bowl tutto esaurito per l’occasione. La squadra di New York City, che può contare su David Villa, si era portata in vantaggio al 31′ della ripresa con Mix Diskerud. Nelle gare disputate nella notte successo per Seattle, trascinata dalla doppietta di Dempsey e dal gol di Martins nel 3-0 sul New England, mentre è terminata 1-1 Sporting Kansas City-New York Red Bulls.

 Ecco il video dei tifosi in delirio dopo il gol: