Carlos Tevez torna in Nazionale. Martino ha convocato il bianconero per la gara amichevole dell’Argentina contro la Croazia. L’Apache è sbarcato a Londra e ha detto ai giornalisti presenti al suo arrivo nelle capitale inglese: “non sono uno stupido. Prima sapevo che non era il momento del mio ritorno in Nazionale, non c’erano le condizioni. Ora è il momento opportuno e a questo punto della mia carriera questo ritorno lo ritengo un premio”.
“Leo è il numero uno al mondo, e questo io lo penso e lo dico da parecchio tempo. Giocare con lui è il massimo piacere che possa capitare a un calciatore” ha affermato Tevez, che sta passando un ottimo momento con la Juve.