MONDIALI 2018- “Sapevo che Dio era con noi, e che non ci avrebbe lasciato fuori“: lo dice Lionel Messi, dopo la vittoria della Nigeria che qualifica l’Argentina agli ottavi. “La vittoria – ha aggiunto il 10 – è dedicata a tutta la nostra gente che era arrivata fin qui, per il loro sacrificio, e anche a tutta la gente che a casa ci e’ sempre stata vicina. Avevamo fiducia di poter vincere questa partita, ed e’ stato meraviglioso vincerla cosi'”.
Mondiali, l’Argentina passa il turno. Messi: “Dio con noi, non ci ha lasciato”