E’ una settimana calda per decidere le sorti di Gokhan Inler. Lo svizzero andrà via da Nalpoli, ha molto mercato e le ultime voci concrete arrivano direttamente dalla Premier League, esattamente dal Leicester.
A proposito ha parlato il collaboratore di Claudio Ranieri: “In settimana potrebbe accadere qualcosa anche se penso che il nostro centrocampo non sia così male. Abbiamo acquistato N’Golo Kante che si è subito inserito bene, però stiamo cercando uno-due giocatori per completare il reparto entro il termine del mercato”.