E’ pronto a conquistare anche gli Stati Uniti. Andrea Pirlo ha vinto tutto quello che c’era a disposizione in Italia e in Europa e dopo 4 proficue stagioni con la maglia della Juventus, il mediano ha deciso di cambiare aria e raggiungere il New York City in MLS.
L’ex bianconero ha svolto oggi il primo allenamento con la sua nuova squadra mentre domani è prevista la presentazione ufficiale. Domenica invece dovrebbe essere il giorno dell’esordio in MLS per Pirlo che ha affidato a Twitter, pochi minuti fa, una foto che lo ritrae durante la sua prima sessione d’allenamento a New York.
Primo allenamento. First training session @NYCFC #nycfc pic.twitter.com/qpSUl0E1Ws
— Andrea Pirlo (@Pirlo_official) 22 Luglio 2015