Noel Gallagher è da sempre stato un grande tifoso del Manchester City e intervistato ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Pellegrini è un brav’uomo, ha vinto anche un titolo ma è un po’ noioso. Anche Mancini è un brav’uomo, ha vinto il titolo ma è decisamente uno che ha gli attributi, si agita, grida, combatte, un po’ mi manca. Sarebbe fantastico se si potessero unire Mancini e Pellegrini. E’ più probabile che torni Mancini al City piuttosto che gli Oasis si riuniscano”. Ben di tono diverso le parole nei confronti di Josè Mourinho: “credo che sia un signore molto complicato, questa è la cosa migliore che posso dire di lui. Mio figlio di sette anni è decisamente più maturo. Vorrei intervistarlo Mourinho per chiedergli perchè è così idiota, quali sono i suoi problemi. Ed ogni volta che parla gli direi di stare zitto”. Su Mario Balotelli: “a lui non frega un ca**o di niente, questo è fantastico, per questo in Inghilterra lo amiamo, è come se fosse un gangster. E’ un bravo ragazzo, ma non gliene frega niente. Ho un fratello che è come Balotelli, non gliene frega niente di niente”.
Noel Gallagher all’attacco: “a Balotelli non frega un ca**o di niente, Mourinho immaturo”
Il fondatore degli Oasis Gallagher, usa parole pesanti su Mourinho, grossa stima invece per Mancini