“Non è vero che voglio lasciare la Nazionale”: è netta la smentita di Leo Messi alle voci che lo vorrebbero ‘tiepido’ verso la ‘Seleccion’: “Non è vero e non l’ho mai pensato – ha detto il fuoriclasse a Espn – Io ho sempre voluto farne parte e non so come escono fuori queste notizie. Se ho parlato col Tata Martino? No, non abbiamo parlato di nulla, posso solo dire che io sarò sempre felice se mi convocherà”. Quanto a Tevez, Messi ha chiarito una volta di più di “non aver mai avuto problemi con lui e sono contento che sia tornato in squadra. Il nostro è un gruppo con qualità tecniche e sportive importanti”.