La notizia è incredibile, pazzesca e più che clamorosa. Giorni fa avevamo parlato di una squadra particolarmente interessata a Messi nella scorsa estate, di cui non ci era stato possibile sapere il nome, adesso però il mistero è stato svelato. A voler strappare Messi era, assurdamente, il Real Madrid!!! A svelarlo è stato l’agente François Gallardo, intervistato da Punto Pelota, lasciando inoltre aperto uno spiraglio verso una separazione tra Messi ed il club blaugrana, in cui milita dal 2001: “Il Real Madrid in estate, in collaborazione con l’Adidas, sponsor tecnico di Messi, ha pensato di strappare il campione argentino al Barcellona senza però riuscirci. Però in futuro Messi potrebbe davvero lasciare il club iberico”.
Se questa bomba di mercato si fosse concretizzata, tra Real e Barcellona sarebbe successo qualcosa di imparagonabile persino al passaggio di Figo dai blaugrana alle merengues, si sarebbe assistito ad un’insurrezione, ad un qualcosa di mai visto nel mondo del calcio.