Notizie del giorno – Un calciatore è finito nei guai per aver fatto apprezzamenti ad una bambina di 8 anni. A riportare la notizia è il quotidiano ‘The Sun’. Il giocatore sotto accusa è il 18enne del Celtic Glasgow Armstrong Okoflex. Il centrocampista irlandese, durante una live Instagram, ha invitato i fans ad intrattenere tutti i collegati. Tra canzoni e tante altre performance c’è stata una bambina di 8 anni che, insieme alla madre, si è messa a raccontare una barzelletta. Una volta che le due si sono defilate dalla diretta, Okoflex ne ha approfittato per fare un commento sulla bambina: “È carina. È una di quelle (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO)
Nuova bravata per l’attaccante Moise Kean. Anche l’Everton finisce nella bufera per la violazione del distanziamento sociale da parte di un suo tesserato, stiamo parlando proprio dell’attaccante ex Juventus. Le indiscrezioni sono arrivate direttamente dal Daily Star che ha pubblicato alcuni screen da un gruppo privato di Snapchat in cui si vede l’attaccante italiano mentre partecipa in modo (L’ARTICOLO COMPLETO)
La notizia circola da qualche giorno, ma non ha ancora trovato conferme. Il leader della Corea del Nord Kim Jong-un sarebbe morto in seguito ad un intervento al cuore. Nelle ultime ore è spuntata in rete una fotografia che, secondo un network di televisioni di Hong Kong, mostrerebbe il cadavere (IL MISTERO)