Le notizie del giorno – Le vacanze di Melissa Satta e un calciatore, i ripescaggi in B e C, malore per Alli

Le notizie del giorno - Le vacanze di Melissa Satta e un calciatore del Milan, i ripescaggi in Serie B e C, malore per Alli

VACANZE MELISSA SATTA – A tenere banco sono anche le voci di gossip, in particolar modo si parla tanto di Melissa Satta dopo la crisi con Kevin Prince Boateng, i due sono stati visti alle Baleari ma non si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Anzi il settimanale ‘Chi” lancia una clamorosa bomba: “non è la prima volta che (IL CALCIATORE PIZZICATO CON LA SATTA)

RIPESCAGGI SERIE B E SERIE C – Nella giornata di ieri sono arrivati i verdetti dell Covisoc per quanto riguarda le iscrizioni ai prossimi campionati, alla fine non sono arrivate sorprese con l’esclusione del Palermo che adesso dovrà ripartire dal campionato di Serie D, al posto dei rosanero pronto al ripescaggio il Venezia che ha già avanzato la propria candidatura, per il ritorno in Serie B è solo questione di giorni. Alla fine è arrivato l’ok del Trapani nonostante la mancanza di un timbro nella presentazione della domanda, risultava più delicata la situazione del Chievo che grazie ad alcune cessioni (I NOMI DELLE RIPESCATE)

MALORE PER DELE ALLI – Attimi di paura per il centrocampista del Tottenham Dele Alli, ieri in spiaggia a Mykonos colpito da un malore. Il calciatore ha perso i sensi ed è stato trasportato a braccia (I DETTAGLI E LE FOTO)