La Spagna contro l’Olanda avra’ un avversario molto agguerrito. Nigel de Jong, ha intenzione di vendicare la sconfitta patita quattro anni fa all’FNB Stadium di Johannesburg nella finale del Mondiale sudafricano: “Sarà una rivincita, sicuramente molto difficile ma sempre bello quando si gioca contro la Spagna. Il 5-3-2 può essere il modulo utile per noi, specie contro di loro. Van Gaal? E’ un allenatore che dà rispetto e che allo stesso tempo lo pretende”.
Olanda, De Jong pronto a vendicarsi sulla Spagna